Womencare Vince ai cracking cancer award

Organizzatori:
Cracking Cancer

Data:
lunedì 17 luglio 2023

Womencare premiato come miglior servizio digitale per i pazienti e il funzionamento delle Reti oncologiche

“Siamo onorati di aver ricevuto questo premio perchè significa che la piattaforma WOMENcare, creata con la collaborazione di un panel di esperti e con il patrocinio delle società scientifiche e delle associazioni pazienti, continua ad essere un punto di riferimento per le pazienti, per le donne, per i caregiver e per tutti coloro che vogliano approfondire aspetti legati ai tumori ginecologici.

Questo il commento del team di WOMENcare, in merito al il premio "Cracking Cancer Award" come miglior servizio digitale per i pazienti e per il funzionamento delle Reti.

Dal 2019, il premio "Cracking Cancer Award" riconosce il lavoro di giovani ricercatori, personalità di spicco e imprese nel campo dell'oncologia. Un'occasione unica per valorizzare scoperte nel campo dell'oncologia, personalità di spicco che si sono distinte per il loro contributo e imprese che hanno sviluppato servizi a supporto dei pazienti e delle reti di cura.

La lotta al cancro coinvolge molti e richiede sforzi congiunti per avanzare nella ricerca e cura, offrire terapie migliori e garantire un accesso equo alle reti di supporto. È un viaggio che unisce scienza, innovazione tecnologica, professionalità e impegno sociale e che negli ultimi anni ha portato ad un progresso senza precedenti nel campo della medicina.

In un'epoca in cui la tecnologia e l'innovazione digitale stanno trasformando molti settori, anche il campo dell'oncologia può beneficiare di strumenti avanzati. Quest'ultimi, infatti, sono in grado di migliorare la qualità delle cure e supportare i pazienti lungo il loro percorso di diagnosi, cura, guarigione e monitoraggio.

La piattaforma Womencare, creata in collaborazione con GSK, si impegna con dedizione e cura a questo fine, fornendo agli utenti un ambiente in cui si può trovare supporto e accedere a informazioni di qualità sui tumori ginecologici.

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle prossime iniziative di Womencare.

Visita il sito ufficiale o le pagine social per maggiori informazioni: